Home / Massaggi Ostia / Massaggio Erotico Ostia

Massaggio Erotico Ostia

Non si deve confondere il massaggio erotico con il sesso

E’ opinione diffusa considerare il massaggio erotico come una pratica sessuale, ma invece non è così, poiché si tratta di qualcosa di ben diverso, che non implica il sesso, piuttosto contribuisce a risvegliare la sessualità. Vediamo di capire il significato esatto del massaggio erotico spesso da molti confuso con il sesso.

Cosa è il massaggio erotico

Chi si rivolge ad un esperto per sottoporsi ad un massaggio erotico non gli sta chiedendo di avere un rapporto sessuale. Partendo da questo principio : si tratta di una tecnica volta a scoprire i punti più sensibili del proprio corpo che si rivelano erogeni sotto i sapienti movimenti dell’esecutore.

Attraverso dei movimenti leggeri e ben studiati, infatti, l’esecutore effettua il massaggio erotico viaggiando su tutto il corpo per fare provare alla persona brividi di piacere.

massaggio erotico

E’ inevitabile che dopo un massaggio del genere ci sia un orgasmo, ma questo non vuol dire che tra i due ci sia stato un rapporto. E’ quindi opportuno sottolineare che nel massaggio erotico professionale non ci sono rapporti sessuali con chi esegue il trattamento, ma tutto si svolge con grande attenzione per il cliente che deve essere condotto a vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Nessun tradimento con il massaggio erotico

Il tuo lui o la tua lei ha fatto un massaggio erotico e sorge il dubbio del tradimento? Sfatiamo questo concetto che forse qualcuno vuole diffondere per gettare ombre su qualcosa che invece è totalmente a vantaggio non solo della singola persona ma anche per la coppia.

Se qualcuno ha dei dubbi può chiedere un massaggio erotico di coppia e rendersi conto personalmente che non ha nulla a che fare con il sesso, in quanto si tratta di un massaggio estremamente rilassante che coinvolge tutti i sensi.

Se poi la coppia sfocia in un orgasmo ancora meglio, perché vuol dire che anche senza rapporto sessuale ha ritrovato la sintonia totale. Sotto le mani dell’esecutore, che tocca il corpo con movimenti sensuali, i sensi si risvegliano e i gemiti sono inevitabili. In questi momenti l’uomo ha certamente un’erezione, ma tutto finisce lì, non ci sono rapporti sessuali, ma si può solamente ricevere il massaggio e gioire dei benefici che comporta.

Come funziona il massaggio erotico

Il massaggio erotico è fatto di tocchi leggeri, di carezze, di movimenti lenti e mirati su ogni muscolo del corpo, che hanno lo scopo di rilassare totalmente la persona. In genere gli ambienti dove avviene questo massaggio sono circondate da specchi, così da consentire sia all’esecutore che alla persona di guardare le reazioni che avvengono ad ogni tocco.

Il soggetto diventa consapevole della propria sessualità e di come gestirla, scoprendo cose inedite su se stesso. Questo particolare tipo di trattamento apre le porte alla sessualità intesa come scoperta di nuovi stimoli e sono molte le coppie che ricorrono al massaggio erotico per risvegliare un rapporto e vivere un viaggio sensoriale piacevole, rivelando aspetti inediti del loro inconscio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *