Home / Trucco Permanente Ostia / Sopracciglia perfette? Il Trucco Permanente

Sopracciglia perfette? Il Trucco Permanente

Come fare le sopracciglia ad arco? Il trucco permanente

Ottenere delle sopracciglia ad arco perfette è il desiderio di tutte le donne e gli uomini che vogliono avere sempre uno sguardo intenso e perfetto!

Infatti, le sopracciglia ad arco riescono a donare all’occhio uno sguardo più ampio e al contempo queste sono in grado di valorizzare al meglio anche il make-up.

Ottenere delle belle sopracciglia ad arco non prevede solo l’uso sapiente di una pinzetta, ma bisogna saperle truccare anche in modo ottimale per ottenere l’effetto desiderato e definire al meglio l’arco superiore e inferiore.

Per definire ogni volta le sopracciglia ad arco con il trucco tradizionale però potrebbe essere molto stressante e far perdere anche molto tempo! Infatti, non è semplice come sembra curarle continuamente con pinzetta e make-up, però esiste una soluzione: il trucco permanente.

Le tecniche del trucco permanente infatti, permettono di ottenere delle sopracciglia curate, rimpolpate e dalla forma perfetta.

sopracciglia ad arco

Il trucco permanente per delle sopracciglia ad arco perfette

Se si desidera avere delle sopracciglia ad arco sempre perfette e ben curate, allora bisogna scegliere sicuramente il trucco permanente. Il make-up permanente infatti, permette di rendere le sopracciglia ordinate e belle anche per un anno, grazie al suo effetto duraturo.

Per creare delle sopracciglia ad arco con il trucco permanente, la prima cosa che fa il professionista al quale ci si affida è creare una forma sopraciliare come richiesta dalla cliente. Dopo aver realizzato la forma delle sopracciglia si procede all’impiego del trucco permanente per darle densità e corpo.

Il trucco permanente prevede che s’impieghi uno strumento con aghi sottilissimi che sono in grado di penetrare, senza creare dolore, nella zona superficiale dell’epidermide.

Questi aghi molto sottili trasferiscono alla pelle dei pigmenti naturali, che non provocano allergie e che nel tempo si assorbono in modo naturale. Durante il trasferimento di questi pigmenti naturali il professionista ricrea la forma del pelo delle sopracciglia (tecnica denominata  da Toni Belfatto sopracciglia tatuate a peletto ) e dell’arcata sopraciliare, in questo modo realizza delle sopracciglia ad arco davvero perfette.

Naturalmente, per mantenere sempre la forma delle sopracciglia ad arco è necessario sottoporsi regolarmente al tiraggio dei peli in eccesso, per lasciare che la forma si mantenga sempre come desiderato.

Se si vuole allungare inoltre, il periodo di resistenza dei pigmenti per le sopracciglia, si consiglia di fare ogni 3 o 6 mesi dei trattamenti di richiamo. Grazie ai trattamenti di richiamo è possibile mantenere così l’effetto delle sopracciglia ad arco anche per periodi molto lunghi e superiori ad un anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *